Cerca
  Create an account Home  ·  Cerchi lavoro estero?  ·  Offri lavoro estero?  ·  Racconta il viaggio!  ·  Top 10  ·  Il tuo Account  
Annunci Google


Versiˇn Espa˝ola



Men¨
· Home
· Forum
· Viaggiare gratis
· Archivio articoli
· Categorie articoli
· Cerca nel sito
· Il tuo account
· Invia articolo
· Link utili
· Messaggi privati
· Proposte e commenti
· Segnalaci ad un amico
· Sondaggi
· Top 10

Prenota il tuo albergo



Cerca nel sito



Languages



Articoli degli utenti
· Tutte le Categorie
· Au Pair in Italy
· Avvistamenti
· Campi Volontariato
· Diari di viaggio
· FuoriTema (da Forum)
· Lavorare a Londra
· Lavorare all'estero
· Lavorare in America
· Lavorare in Cina
· Lavorare in Italia
· Lavorare in Spagna
· Lavorare in UK
· Lavoro alla pari
· PubblicitÓ
· Racconti di viaggio
· Viaggi alternativi
· Viaggiare in America
· Viaggiare in Austria
· Viaggiare in Cina
· Viaggiare in Grecia
· Viaggiare in Italia
· Viaggiare in Marocco
· Viaggiare in Messico
· Viaggiare in Olanda
· Viaggiare in Spagna
· Viaggiare in UK
· Viaggiare N. Zelanda
· viaggiare nel mondo
· Viaggiare: Australia
· Viaggio scambio casa

Condizioni d'uso





Le informazioni contenute in questo sito a cura della redazione interna di Travelmama sono state raccolte veramente nel modo più accurato possibile. Tuttavia, non è possibile garantire la totale assenza di errori, dei quali non possiamo assumerci nessuna responsabilità riguardo ai loro effetti, anche indiretti. Come è noto, è sempre meglio controllare di persona prima di decidere qualunque cosa.
Per quanto riguarda i contenuti pubblicati dai visitatori del sito (la maggior parte), essi sono sotto la esclusiva responsabilità di chi li ha scritti.
Travelmama non può essere ritenuta responsabile in nessun caso di ciò che le persone scrivono, nÚ degli effetti diretti o indiretti che possono derivare dal comunicare ad altri propri recapiti, indirizzi di posta elettronica o in generale informazioni. Il consiglio è sempre quello di non spargere in giro informazioni che consentano a malintenzionati di risalire direttamente all'identità del mittente. Intendiamoci: in questa comunità non sono mai successe brutte cose... ma come è noto nella Rete c'è di tutto... cerchiamo di evitare spiacevoli inconvenienti. In ogni caso ricordati che sei responsabile di ciò che scrivi e delle informazioni che fornisci: il semplice utilizzo del sito comporta l'accettazione di queste elementari condizioni d'uso.
In Travelmama è benvenuto chiunque si ponga nel rispetto totale della legalità e partecipi con spirito filantropico alle attività no-profit che la Comunità porta avanti da tempo.

In particolare,

1) Travelmama tutela la privacy dei suoi partecipanti e si impegna a non divulgare informazioni riservate senza il tuo consenso preventivo. Al momento della registrazione, Travelmama invierà un e-mail di conferma dell' iscrizione, utile per verificare che l'indirizzo email sia esatto.
L'iscrizione a Travelmama comporta anche l'accettazione di comunicazioni che ti verranno inviate da parte nostra, tipicamente via email, per aggiornarti sulle iniziative della Comunità o per proporti contenuti editoriali e promozionali. Travelmama potrebbe conservare nel proprio archivio dati a te relativi (email da te fornita e altri dati). Ai sensi della legge n° 675/96, ti informiamo che tali dati saranno utilizzati a termini di legge. Questo implica che, in qualsiasi momento e gratuitamente, potrai esercitare i diritti di cui all'art. 13 della legge sopra citata. Potrai chiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che ti riguardano, domandarne la cancellazione od opporti al loro utilizzo.
2) Travelmama non si assume alcuna responsabilità sui giudizi ed opinioni espressi sul sito: le informazioni fornite da Travelmama, sia grazie alla redazione che al contributo dei partecipanti, sono infatti frutto di metodi di giudizio diversi e personali.
3) Travelmama si riserva comunque il diritto di citare o prendere spunto dai messaggi degli utenti a scopo editoriale o promozionale, ove questo giovi alla crescita della Comunità.
4) Travelmama non ha il dovere di moderare o prendere visione dei messaggi pubblicati sul sito: non si assume pertanto nessuna responsabilità su quanto scritto e pubblicato, ma si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di cancellare ogni intervento ritenuto contrario alle condizioni d'uso del sito ed al senso comune.
Gli eventuali interventi tecnici di moderazione, di pubblicazione dei messaggi e di correzione di eventuali errori ortografici o grammaticali non implicano una presa di responsabilità da parte di Travelmama relativamente ai loro contenuti.
5) I messaggi inviati tra utente ed utente sono di esclusiva responsabilità di chi li invia: Travelmama peraltro non controlla l'invio di messaggi tra utente ed utente. Ogni opinione, avviso ed informazione fornita dagli utenti anche attraverso i mezzi offerti dal sito sarà solamente degli utenti stessi e cadrà sotto la loro esclusiva responsabilità.
6) La Community di Travelmama è apolitica e vive nell'assoluto rispetto della legalità: non è dunque assolutamente accettato alcun contributo che offenda il comune senso del pudore, che utilizzi un linguaggio osceno ed offensivo; l'utente accetta che i suoi messaggi non violano nessuna legge, statuto, ordinanza o regolamenti internazionali.
I messaggi inviati a Travelmama non dovranno in particolar modo violare nessun copyright o marchio di legge: l'utente che propone contenuti di qualsiasi tipo a Travelmama accetta che tali contenuti restano sotto la sua sola ed unica responsabilità. Ogni messaggio, suggerimento, commento ritenuto non idoneo sarà in ogni caso cancellato dalla redazione a suo insindacabile giudizio.
7) Non è consentito utilizzare Travelmama come mezzo palesemente promozionale o commerciale, non rispettando dunque gli altri utenti che credono nella natura filantropica della Community: i messaggi commerciali non concordati per iscritto con Travelmama saranno cancellati.
8) Travelmama non può essere ritenuta responsabile per i link ad altri siti che Travelmama potrebbe contenere e che non gestisce personalmente. Tali link, sono infatti forniti come semplice riferimento. Travelmama non fornisce alcuna garanzia e declina dunque qualsiasi responsabilità in relazione a tali siti linkati. Qualora l'utente decida di consultarli, lo fa a proprio rischio.
9) Ove siano pubblicati sul sito prodotti o servizi, Travelmama costituisce solamente una guida all'acquisto su Internet, dunque non contiene proposte, offerte al pubblico o qualunque altra tipologia di invito a contrarre. Di conseguenza, Travelmama non assume alcun obbligo di contrarre.
Il servizio fornito da Travelmama consiste solamente nell'orientare l'utente su siti dai quali sono state raccolte delle informazioni, senza che questo implichi alcuna responsabilità da parte di Travelmama.
Pertanto, Travelmama non si assume alcuna responsabilità, diretta o indiretta, nÚ fornisce alcuna garanzia circa l'esattezza delle informazioni, dei testi, delle immagini e di tutti gli altri elementi presenti sul sito, compresi prodotti e servizi pubblicati.
Travelmama non si assume la responsabilità per qualunque danno o pregiudizio, diretto o indiretto, connesso in qualunque modo all'uso delle informazioni, dei prodotti e dei servizi pubblicati sul sito.
L'acquisto da parte dell'utente dei prodotti e dei servizi eventualmente pubblicati sul sito è perfezionato su siti diversi da Travelmama, che si limita a presentarne le caratteristiche nel modo più accuarato possibile, pur senza fornire alcuna garanzia circa tale accuratezza.
Comunicazioni relative all'acquisto di prodotti e servizi vanno pertanto indirizzate ai siti finali dove l'acquisto è stato perfezionato, e non su Travelmama.
10) Travelmama si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso le presenti condizioni di accesso ed utilizzo del sito.









Copyright © by Travelmama.it - La ComunitÓ di chi viaggia gratis! Lavorare alla pari, viaggiare au pair... All Right Reserved.

Pubblicato su: 2003-05-25 (12429 letture)

[ Indietro ]
Content ©

 

L'iscrizione a Travelmama o anche il semplice utilizzo del sito comportano la completa accettazione di queste elementari Condizioni d'uso. Grazie e benvenuto.

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by PHP-Nuke Powered Site



You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.